<< Fare clic per visualizzare Sommario >> Navigazione: Turni Integrativi > Titolare isolato > Turno integrativo collaboratore familiare > Taxi - Collaborazione familiare |
Utilizzando l'opzione "Avvia nuova pratica" o la voce di menù "Procedimenti", è possibile ricercare il procedimento Taxi - Collaborazione familiare.
Avviando la compilazione verrà creato il modulo di richiesta.
A questo punto l'utente dovrà accedere all'intervento "COLLABORAZIONE FAMILIARE" del Procedimento e indicare le seguenti informazioni:
1.il Codice Fiscale del soggetto che si vuole nominare come collaboratore;
2.il grado di parentela tra il titolare della licenza ed il collaboratore nominato.
Dopo aver inserito le informazioni richieste e dopo aver salvato le modifiche, la sezione Procedimento sarà contrassegnata da una spunta verde.
Successivamente si devono caricare i documenti richiesti nella sezione Documenti. In particolare l'utente dovrà allegare il Certificato di iscrizione del collaboratore nell'impresa familiare come coadiuvante.
Dopo aver compilato tutte le sezioni del procedimento, è possibile procedere all'invio del modulo di richiesta che sarà sottoposto alla lavorazione degli operatori di Roma servizi per la Mobilità
Quando la pratica sarà nello stato EVASA ACCOGLIMENTO, il collaboratore familiare sarà visibile nella sezione "I miei dati" presente nella HomePage.